Scegli il marchio che fa per te,
apri un negozio in franchising!
Grazie alla collaborazione con il Ministero del Commercio Internazionale e l’Istituto del Commercio Estero, il Roma Expo Franchising ha improntato un progetto di sviluppo e promozione internazionale che avrà come obiettivo l’affermazione e l’espansione dei marchi italiani all’estero.
Il programma promozionale del Roma Expo Franchising nel biennio 2008-2009 attribuisce estrema rilevanza all’area asiatica (Russia, Cina, Romania, India, Ucraina), dove il franchising rappresenta un mezzo estremamente efficace capace di duplicare sapere e conoscenza in numerosi punti vendita in tempi brevi e con le stesse probabilità di successo.
Infatti, il franchising rappresenta il concept che meglio permette uno sviluppo dell’economia in un’ottica di strategia “glocal”, ovvero al passo con la globalizzazione e al tempo stesso modulato in termini “locali”, in base alla caratteristiche del luogo in cui la formula franchising attecchisce.
Per rappresentare la piazza dove si pianifica e si realizza lo sviluppo internazionale delle insegne italiane, il Roma Expo Franchising punterà sull’attrazione di buyers e delegazioni straniere interessati ad acquisire un marchio made Italy da sviluppare all’estero. Questa iniziativa vede la promozione del Roma Expo Franchising, dei suoi espositori e quindi di una rappresentanza del franchising italiano in fiere estere di settore mediante campagne pubblicitarie, convegni e workshop.
Nell’ambito di tale progetto ampi vantaggi saranno riservate agli espositori del Roma Expo Franchising 2008 che potranno contare su una promozione, che protraendosi oltre i giorni della manifestazione, regalerà loro una visibilità oltre i confini nazionali.
Oltre al “nuovo” bacino di visitatori che saranno attratti grazie alle iniziative promozionali all’estero, l’esperienza delle passate edizioni consente di poter contare su uno zoccolo duro di visitatori particolarmente esperti e interessati alle diverse proposte di affiliazione commerciale.
Il target della manifestazione, giovane e motivato, vuole “costruirsi un futuro” mediante la formula dell’affiliazione commerciale capace di trasferire conoscenze ed esperienza imprenditoriale e di ridurre notevolmente il rischio d’impresa.
Il pubblico delle passate edizioni, proveniente in maniera preponderante dall’Italia centro meridionale, è interessato alle nuove proposte di affiliazione nell’ottica di soddisfare le proprie esigenze di occupazione e di auto-impiego.
Questo e molto altro nell’offerta del Roma Expo Franchising, l’appuntamento annuale per “cogliere il business laddove nasce”.
Abbigliamento
Abbigliamento Bambino
Accessori Moda
Agenzie Matrimoniali
Agenzie Viaggi
Alimentari
Animali
Animazione & Spettacolo
Arredamento
Assistenza per stranieri
Auto
Benessere 360 gradi
Biologico
Caffè e Bevande
Calzature
Cannabis e Canapa
Cartucce
Comunicazione & Marketing
Conto Vendita
Corner Point
Cornici e Belle Arti
Cosmetica & Profumeria
Distributori Automatici
Dolciumi
Edilizia
Erboristerie
Fast Food
Fiori
Gallerie d'arte
Gelaterie
Giocattoli
Giochi & Scommesse
Hobbistica
Internet & Computer
Lavanderia & Sartoria
Librerie
Mercatini Usato Bimbi
Moto e Accessori
Noleggio attrazioni gonfiabili
Noleggio Mezzi Elettrici
Oggettistica
Organizzazione Eventi
Oro & Gioielli
Ottica
Party Store
Riparazione Cellulari
Ristorazione
Salute & Benessere
Scuola & Formazione
Servizi ai privati
Servizi alle Aziende
Servizi Immobiliari
Servizi Postali
Spedizioni
Telefonia & Comunicazione
Trattamento Acqua
Video & Fotografia
Yogurteria
Per informazioni:
info@okfranchising.it
Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it
Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it
ISCRIVI IL TUO FRANCHISING