Scegli il marchio che fa per te,
apri un negozio in franchising!
Partita la prima campagna televisiva del franchising Oro in Euro
È partita il 9 giugno la prima campagna televisiva di Oro in Euro.
Tre spot, in onda per tre settimane sulle reti Mediaset e su La7, raccontano l’esperienza dei “consumatori tipo” che si sono rivolti ad Oro in Euro, marchio leader nella compravendita di preziosi che conta oggi oltre 200 punti vendita tra Italia ed Estero.
Il claim “Oro in Euro: cambi subito, cambi in meglio” racchiude l’immediatezza e il beneficio che il cliente ha tratto nell’avvalersi dei diversi servizi offerti da Oro in Euro, dalla monetizzazione dei propri preziosi all’acquisto di gioielli firmati a prezzi scontati, tutte possibilità di cambiamento in tempo reale - cambi subito preziosi per denaro o denaro per preziosi - e con il massimo vantaggio - cambi in meglio: miglior quotazione del proprio usato sul mercato, vendita di gioielli usati e di firme prestigiose a prezzi da Outlet.
Oro in Euro, sempre attenta alle esigenze dei consumatori, ha scelto di rendere protagoniste dei propri spot le esperienze di persone comuni, di semplici clienti che hanno deciso di cambiare subito e di cambiare in meglio, situazioni che quotidianamente hanno luogo nei punti vendita del Gruppo Oro in Euro.
Gli attori protagonisti della campagna, curata dall’agenzia Password Communication di Milano, interpretano quindi le testimonianze raccolte tra la clientela tipo di Oro in Euro: la giovane donna che sceglie di monetizzare i propri gioielli usati per realizzare il sogno nel cassetto è Sarah Maestri (CentoVetrine e Notte prima degli Esami), il ragazzo che trasforma in contanti l’oro che non usa più è Eric Alexander (attore cinematografico, televisivo, teatrale e doppiatore) e la donna che ha scelto di acquistare gioielli a prezzi super convenienti è Claudia Barbieri (CameraCafè, Distretto di Polizia).
A tutti gli affiliati, inoltre, è data la possibilità di rafforzare la campagna con un adattamento dello spot realizzato per le tv locali.
Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia
Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store
Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.
Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.
Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.
La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet
Abbigliamento
Abbigliamento Bambino
Accessori Moda
Agenzie Matrimoniali
Agenzie Viaggi
Alimentari
Animali
Animazione & Spettacolo
Arredamento
Assistenza per stranieri
Auto
Benessere 360 gradi
Biologico
Caffè e Bevande
Calzature
Cannabis e Canapa
Cartucce
Comunicazione & Marketing
Conto Vendita
Corner Point
Cornici e Belle Arti
Cosmetica & Profumeria
Distributori Automatici
Dolciumi
Edilizia
Erboristerie
Fast Food
Fiori
Gallerie d'arte
Gelaterie
Giocattoli
Giochi & Scommesse
Hobbistica
Internet & Computer
Lavanderia & Sartoria
Librerie
Mercatini Usato Bimbi
Moto e Accessori
Noleggio attrazioni gonfiabili
Noleggio Mezzi Elettrici
Oggettistica
Organizzazione Eventi
Oro & Gioielli
Ottica
Party Store
Riparazione Cellulari
Ristorazione
Salute & Benessere
Scuola & Formazione
Servizi ai privati
Servizi alle Aziende
Servizi Immobiliari
Servizi Postali
Spedizioni
Telefonia & Comunicazione
Trattamento Acqua
Video & Fotografia
Yogurteria
Per informazioni:
info@okfranchising.it
Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it
Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it
ISCRIVI IL TUO FRANCHISING