Scegli il marchio che fa per te,
apri un negozio in franchising!
L'evento si terrà a Roma il 28 marzo. Obiettivo, aumentare la redditività dei centri
No+Vello, il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati, che conta in Italia 80 centri, 8.000 clienti e un giro d’affari di 2 milioni e 800 mila euro, considera la formazione e l’aggiornamento dei propri affiliati i pilastri essenziali per lo sviluppo delle attività personali e della crescita, anche economica, delle imprese.
Con l’obiettivo di aumentare la redditività dei centri No+Vello, giovedì 28 marzo si terrà a Roma ”Comunicazione persuasiva + atteggiamento & motivazione”, un corso di formazione rivolto a tutti gli affiliati e alle operatrici focalizzato sulle tecniche di vendita che permetteranno di mantenere e migliorare la competitività di No+Vello in un mercato sempre più difficile.
“La crisi economica attuale - racconta Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello - ha sensibilmente ridotto le possibilità di spesa degli italiani. Ci sono, infatti, sempre meno persone che entrano nei negozi e, proprio per questi motivi, il modo di trattare la clientela è uno dei fattori determinanti per il nostro successo. È importante ricordare che, molto spesso, dietro situazioni economiche sfavorevoli si celano grandi opportunità, ma per coglierle al meglio occorre essere pronti e preparati”.
Consapevole dell’importanza della formazione dei propri affiliati, il franchising No+Vello ha deciso di destinare una parte significativa del budget marketing ad attività di questo genere che aiuteranno a sviluppare le capacità commerciali, anche attraverso attività pratiche.
Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia
Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store
Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.
Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.
Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.
La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet
Abbigliamento
Abbigliamento Bambino
Accessori Moda
Agenzie Matrimoniali
Agenzie Viaggi
Alimentari
Animali
Animazione & Spettacolo
Arredamento
Assistenza per stranieri
Auto
Benessere 360 gradi
Biologico
Caffè e Bevande
Calzature
Cannabis e Canapa
Cartucce
Comunicazione & Marketing
Conto Vendita
Corner Point
Cornici e Belle Arti
Cosmetica & Profumeria
Distributori Automatici
Dolciumi
Edilizia
Erboristerie
Fast Food
Fiori
Gallerie d'arte
Gelaterie
Giocattoli
Giochi & Scommesse
Hobbistica
Internet & Computer
Lavanderia & Sartoria
Librerie
Mercatini Usato Bimbi
Moto e Accessori
Noleggio attrazioni gonfiabili
Noleggio Mezzi Elettrici
Oggettistica
Organizzazione Eventi
Oro & Gioielli
Ottica
Party Store
Riparazione Cellulari
Ristorazione
Salute & Benessere
Scuola & Formazione
Servizi ai privati
Servizi alle Aziende
Servizi Immobiliari
Servizi Postali
Spedizioni
Telefonia & Comunicazione
Trattamento Acqua
Video & Fotografia
Yogurteria
Per informazioni:
info@okfranchising.it
Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it
Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it
ISCRIVI IL TUO FRANCHISING