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15/01/2013 - No+Vello un franchising che non conosce la crisi: 80 centri aperti in Italia e nuovi servizi in arrivo

Circa 15 nuovi centri estetici apriranno le porte nei prossimi due mesi


Molti centri aprono il proprio secondo o terzo punto vendita nel giro di un anno.
No+Vello punta a raggiungere i 150 centri nel 2013 e presenta nuovi servizi innovativi che favoriscono la marginalità.

No+Vello, il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati, che conta più di 1000 centri in 15 Paesi, apre il 2013 con importanti novità. In Italia ha raggiunto quota 80 centri e ha presentato recentemente un’innovativa macchina basata sulla tecnologia a LED che permette di ampliare la gamma di servizi estetici che i franchisee possono offrire ai propri clienti.

Con un fatturato complessivo a livello mondiale di 130 milioni di euro, oltre 2000 posti di lavoro creati e più di 400.000 clienti soddisfatti, No+Vello in Italia conta circa 8000 clienti e un giro d’affari che nel 2011 si è attestato sui 2 milioni e 800 mila euro.

“Nonostante il contesto economico difficile – dichiara Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia – il nostro progetto di franchising non risente della crisi. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, il numero dei negozi è cresciuto: siamo passati dai 61 di fine 2012 a 80 centri dislocati su tutto il territorio nazionale. Oltre alle recenti aperture in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Abruzzo, Marche, Puglia, Calabria e Sicilia, infatti, è stato aperto anche il primo centro estetico in Sardegna. Non sono pochi gli affiliati che dopo aver aperto il primo, nel giro di pochi mesi ne hanno aperto un secondo o un terzo. Del resto un franchisee No+Vello di solito ammortizza il proprio investimento in 12/18 mesi. Secondo un’indagine di Eurisko risulta che in Italia ci sono più di 9.000.000 di persone interessate ai servizi di depilazione, anche definitiva, per donne e uomini; possiamo sicuramente affermare che c’è un ampio spazio di crescita. Nel 2013 puntiamo ad arrivare ad oltre 150 centri e ci concentreremo soprattutto su quelle aree ancora scoperte”.

Aprire un centro No+Vello è davvero molto semplice. Grazie a un investimento iniziale di piccole dimensioni e alla qualità e varietà dei servizi offerti, è possibile garantire un’elevata redditività. E la redditività oggi è assicurata anche grazie ad una serie di nuovi servizi che si aggiungono alla depilazione permanente.

“Che il progetto sia di successo lo dimostra anche un dato molto concreto - continua Marrocco - Il 90% dei nostri attuali franchisee ha aperto un centro estetico come investimento per creare altro reddito passivo, ma esiste anche un 10% che vede nei centri No+Vello l’opportunità di auto-impiego”.

I nuovi trattamenti No+Vello
Non solo depilazione, dunque, ma anche trattamenti anti-age viso, riduzione della cellulite, rassodante corporeo e sbiancamento dei denti: sono questi i nuovi servizi che i franchisee No+Vello potranno rendere disponibili ai propri clienti grazie ad una macchina innovativa a tecnologia LED. Questa nuova macchina, infatti, permetterà di realizzare trattamenti passivi (che non richiedono, cioè, altro personale) efficaci e sicuri, a prezzi assolutamente competitivi. Grazie ad una formula definita “a tariffa unica”, infatti, acquistando tutti i servizi insieme, il cliente potrà godere di tariffe ancora più vantaggiose. In definitiva una significativa fonte di reddito in più per il franchisee.

In particolare, la nuova macchina permette:

Chi è No+Vello?
Con un fatturato complessivo a livello mondiale di 130 milioni di euro, oltre 2000 posti di lavoro creati e più di 400.000 clienti soddisfatti, No+Vello in Italia conta circa 8000 clienti e un giro d’affari che nel 2011 si è attestato sui 2 milioni e 800 mila euro. Nonostante il contesto economico difficoltoso, infatti, il settore estetica resta uno dei pochi settori che non conosce la crisi: secondo i dati Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) il 2011 si è chiuso con un fatturato totale pari a 9,3 miliardi di euro, con una crescita di un punto percentuale sull’anno precedente. In particolare, negli ultimi anni, il mercato della depilazione ha conosciuto un interesse sempre maggiore anche da parte degli uomini che si depilano sia per ragioni sportive, sia per ragioni estetiche.

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