Scegli il marchio che fa per te,
apri un negozio in franchising!
Nuovi trattamenti per i suoi clienti e nuove opportunità per gli affiliati
No+Vello, franchising internazionale specializzato in foto depilazione - 2° classificato al Best Franchisee of the World 2011 e presente in 15 Paesi con più di 1000 centri - in occasione del Salone del Franchising di Milano 2012 - la fiera professionale, in programma dal 9 al 12 novembre, dedicata al franchising, all’innovazione nel retail e alle nuove idee per la distribuzione - ha riproposto l'innovativa formula “No+Vello investe con te”, il nuovo progetto di investimento che mira ad agevolare l’apertura di nuovi centri affiliati.
Con la nuova formula “No+Vello investe con te”, chiunque sia interessato a entrare nel franchising, può farlo anticipando solo la metà dell’investimento richiesto, ovvero 15 mila euro, mentre i rimanenti 15 mila vengono finanziati da No+Vello senza interessi e senza garanzie personali.
“Visto il periodo di forte crisi, in cui i giovani, ma anche i professionisti di più lunga esperienza, incontrano grandi difficoltà nell’ottenere credito attraverso gli istituti bancari - dichiara Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia - abbiamo deciso di finanziare la metà dell’investimento per chi vuole aprire un nuovo centro No+Vello, senza interessi esosi e senza garanzie personali, per dare la possibilità a tutti di iniziare un nuovo business, la cui media di fatturato annuo si aggira intorno ai 140 mila euro. Da oggi, inoltre, l’azienda offre, grazie a un’innovativa macchina basata sulla tecnologia a LED, nuovi trattamenti estetici per garantire una cura della persona a 360 gradi e a prezzi competitivi. La gamma dei trattamenti, infatti, prevede una formula definita ‘a tariffa unica’ molto conveniente: acquistando tutti i servizi insieme, il cliente potrà godere di tariffe ancora più vantaggiose. Non solo depilazione, dunque, ma anche trattamenti anti-age viso, riduzione della cellulite, rassodante corporeo e sbiancamento dei denti. Questi nuovi servizi, da un lato completano l’offerta No+Vello e dall’altro garantiscono un'ulteriore fonte di reddito per tutti i franchisee”.
No+Vello, con un format molto semplice nella gestione e con un investimento ridotto, si rivolge a tutti quegli investitori che sognano di avere un reddito senza troppi impegni e contestualmente alle persone che vogliono crearsi un auto-impiego in un momento storico come quello attuale dove le possibilità di trovare lavoro sono sempre minori.
Con un fatturato complessivo di 130 milioni di euro, 1.500 posti di lavoro creati e oltre 400 mila clienti, No+Vello in Italia conta 61 centri, circa 8 mila clienti e un giro d’affari che nel 2011 si è attestato sui 2 milioni e 800 mila euro.
Nonostante il contesto economico difficoltoso, il settore estetica resta uno dei pochi che non conosce la crisi: secondo i dati Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche), infatti, il 2011 si è chiuso con un fatturato totale pari a 9,3 miliardi di euro, con una crescita di un punto percentuale sull’anno precedente. In particolare, negli ultimi anni, il mercato della depilazione ha conosciuto un interesse sempre maggiore anche da parte degli uomini che si depilano sia per ragioni sportive, sia per ragioni estetiche.
“Ci aspettiamo nel 2012 di arrivare a quota 80 centri in Italia per un fatturato di 5 milioni di euro” conclude Antonello Marrocco direttore generale di No+Vello Italia. “Aprire un centro No+Vello è facile grazie a un investimento iniziale di piccole dimensioni e alla qualità del servizio offerto, che garantisce un’elevata redditività. È per questo motivo che ad oggi sono molti (circa il 50%) gli affiliati titolari di due o più centri”.
Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia
Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store
Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.
Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.
Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.
La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet
Abbigliamento
Abbigliamento Bambino
Accessori Moda
Agenzie Matrimoniali
Agenzie Viaggi
Alimentari
Animali
Animazione & Spettacolo
Arredamento
Assistenza per stranieri
Auto
Benessere 360 gradi
Biologico
Caffè e Bevande
Calzature
Cannabis e Canapa
Cartucce
Comunicazione & Marketing
Conto Vendita
Corner Point
Cornici e Belle Arti
Cosmetica & Profumeria
Distributori Automatici
Dolciumi
Edilizia
Erboristerie
Fast Food
Fiori
Gallerie d'arte
Gelaterie
Giocattoli
Giochi & Scommesse
Hobbistica
Internet & Computer
Lavanderia & Sartoria
Librerie
Mercatini Usato Bimbi
Moto e Accessori
Noleggio attrazioni gonfiabili
Noleggio Mezzi Elettrici
Oggettistica
Organizzazione Eventi
Oro & Gioielli
Ottica
Party Store
Riparazione Cellulari
Ristorazione
Salute & Benessere
Scuola & Formazione
Servizi ai privati
Servizi alle Aziende
Servizi Immobiliari
Servizi Postali
Spedizioni
Telefonia & Comunicazione
Trattamento Acqua
Video & Fotografia
Yogurteria
Per informazioni:
info@okfranchising.it
Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it
Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it
ISCRIVI IL TUO FRANCHISING