Scegli il marchio che fa per te,
apri un negozio in franchising!
Si sta svolgendo in queste settimane il corso "Approccio al cliente e Tecniche di vendita"
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai dipendenti ed affiliati del Gruppo gli strumenti per dare la migliore risposta possibile ad ogni target di cliente e in qualsiasi modo avvenga il contatto, sia esso all'interno dell'agenzia nella classica situazione di vendita o al suo esterno, durante la partecipazione a fiere, eventi ed azioni commerciali. E' inoltre in programma un approfondimento sulla gestione delle vendite telefoniche e telematiche via posta elettronica.
"A partire da metà agosto abbiamo svolto un'indagine Mistery Traveller presso le nostre agenzie" commenta Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo "e nelle prossime settimane il nostro cliente misterioso completerà la visita in tutti i punti vendita. I risultati che stanno emergendo sono positivi, ma sono affiorati alcuni punti su cui è possibile implementare e migliorare la relazione con il cliente. Ecco da dove nasce l'idea di questo corso ad hoc".
Il programma inizia con una parte teorica, un vero e proprio decalogo con consigli ed indicazioni su come gestire l'agenzia, dall'aspetto dei locali a come elaborare preventivi o gestire i follow-up. Si prosegue con dei momenti di role playing e con un focus sul linguaggio non verbale, il tutto allo scopo di meglio interpretare i bisogni del cliente, che non sempre sono chiari a lui stesso.
Il corso di formazione è itinerante e toccherà le principali città italiane in corrispondenza delle agenzie del Gruppo: si parte da Como e Brianza, per poi passare da Milano e Bologna, concludendo con Roma e Bari.
Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia
Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store
Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.
Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.
Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.
La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet
Abbigliamento
Abbigliamento Bambino
Accessori Moda
Agenzie Matrimoniali
Agenzie Viaggi
Alimentari
Animali
Animazione & Spettacolo
Arredamento
Assistenza per stranieri
Auto
Benessere 360 gradi
Biologico
Caffè e Bevande
Calzature
Cannabis e Canapa
Cartucce
Comunicazione & Marketing
Conto Vendita
Corner Point
Cornici e Belle Arti
Cosmetica & Profumeria
Distributori Automatici
Dolciumi
Edilizia
Erboristerie
Fast Food
Fiori
Gallerie d'arte
Gelaterie
Giocattoli
Giochi & Scommesse
Hobbistica
Internet & Computer
Lavanderia & Sartoria
Librerie
Mercatini Usato Bimbi
Moto e Accessori
Noleggio attrazioni gonfiabili
Noleggio Mezzi Elettrici
Oggettistica
Organizzazione Eventi
Oro & Gioielli
Ottica
Party Store
Riparazione Cellulari
Ristorazione
Salute & Benessere
Scuola & Formazione
Servizi ai privati
Servizi alle Aziende
Servizi Immobiliari
Servizi Postali
Spedizioni
Telefonia & Comunicazione
Trattamento Acqua
Video & Fotografia
Yogurteria
Per informazioni:
info@okfranchising.it
Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it
Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it
ISCRIVI IL TUO FRANCHISING