aprire in franchising con LastMinuteTour_1200x47.gif
persone che vogliono mettersi in proprio e aprire in franchising

Scegli il marchio che fa per te,

           apri un negozio in franchising!

Intervista a Antonello Marrocco, Direttore Generale di Franchising No+Vello

Franchising No+Vello

No+Vello, garanzia per chi vuole investire

29/10/2012 - Un business innovativo e di facile gestione, nato nel 2007 in Spagna e presente oggi in 15 Paesi

Antonello Marrocco-Direttore Generale-Franchising No+Vello

Un business innovativo e di facile gestione, nato nel 2007 in Spagna e presente oggi in 15 Paesi. L'ascesa del franchising 'No+Vello' non si ferma e guarda avanti, a un mercato - quello dell'estetica - in crescita costante.

Gentile direttore, qual è il primo punto di forza del franchising 'No+Vello'?

"Non è semplice indicarne uno solo. Sicuramente il nostro business è in forte ascesa, anche sul mercato. Con la tariffa unica di 36 euro per ogni zona del corpo, abbiamo 'democratizzato' l'epilazione a luce pulsata, rendendola accessibile a tutti. Fino a poco tempo fa, i prezzi erano molto più alti. E gli spazi che il mercato ci offre sono sterminati: ad oggi l'80% delle donne e il 38% degli uomini chiedono questo tipo di trattamento con un trend in crescita".

Un'ascesa che ci risulta confermata dai numeri sullo sviluppo del franchising 'No+Vello'.

"Assolutamente sì. Siamo sbarcati in Italia all'inizio del 2011 e a dicembre dello stesso anno abbiamo vinto il premio 'Best franchisee of the World'. Dopo un anno e dieci mesi siamo arrivati a 45 centri operativi e altri 17 in fase di apertura. La diffusione sta diventando sempre più capillare e omogenea in tutto il territorio nazionale. Un dato ci appare estremamente significativo: ad oggi abbiamo sette affiliati che hanno aperto più di un centro 'No+Vello'. Uno di loro è già al quarto centro aperto in poco più di un anno".

Quali sono i requisiti necessari per chi vuole investire nel vostro franchising?

"Cerchiamo soprattutto investitori, anche senza esperienza specifica. Questo perché il format No+Vello è fortemente sistematizzato e non prevede una presenza continua del titolare all'interno del centro estetico. Su 62 strutture in Italia, 58 sono state aperte da investitori e le restanti quattro da persone che si sono create un auto-impiego".

Qual è l'investimento richiesto a chi vuole aprire un centro No+Vello?

"L'investimento minimo è di 30 mila euro, una cifra che si recupera in genere dopo circa 12-18 mesi, anche in relazione alle zone e al mercato. L'investimento può salire in base ai servizi che ci vengono richiesti. All'affiliato non si chiedono competenze specifiche: spetta a noi il compito di formare direttamente le operatrici del centro, attraverso un aggiornamento continuo che le rende attive praticamente da subito".

Quali sono i servizi principali a disposizione dei vostri affiliati?

"Nella nostra sede romana, all'Eur, curiamo l'assistenza tecnica-logistica, la formazione e gli aspetti amministrativi e direzionali. Assistiamo l'affiliato in maniera continua, mettendo a disposizione anche gli strumenti per curare la comunicazione a livello locale. Non ultimo, il sito web dove ogni affiliato può trovare la risposta alle esigenze che si presentano durante la normale attività. Diamo poi molta importanza alla promozione del marchio su scala nazionale, con passaggi pubblicitari sulle principali emittenti televisive. Anche la ricerca e lo sviluppo delle strumentazioni giocano un ruolo fondamentale: entrambi gli aspetti vengono seguiti direttamente dalla casa-madre di Villanueva de la Canada, in Spagna".

Quali sono le garanzie dei vostri macchinari in termini di sicurezza e qualità?

"Tutti i nostri strumenti sono autorizzati dalla comunità europea. Il trattamento attraverso la luce pulsata non giunge sotto pelle. Ciò che brucia è il pelo in superficie che, come una miccia, raggiunge il follicolo. L'effetto finale, oltre alla depilazione, è un sostanziale miglioramento della superficie cutanea. Sul piano dell'innovazione, dall'inizio di ottobre abbiamo inserito nei nostri centri un nuovo macchinario che offre, contemporaneamente, quattro servizi estetici. In particolare: sbiancamento dentale, riduzione della cellulite, rassodamento corporeo e anti-age. Naturalmente sempre con la filosofia della tariffa unica".

franchising

Vai alla pagina dell'azienda

TOP FRANCHISING

aprire in franchising con Franchising Agenzie per Viaggiare aprire in franchising con Franchising Centro Poste Italia aprire in franchising con La Casa Delle Nuove Energie aprire in franchising con Franchising Leader Mobile aprire in franchising con Franchising FotoDigitalDiscount aprire in franchising con Franchising Don Chisciotte aprire in franchising con Franchising Buffetti aprire in franchising con Mail Boxes Etc. Franchising aprire in franchising con Franchising L'ecolaio aprire in franchising con Franchising Milord
aprire in franchising con donchisciotte-240x480.gif

FILO DIRETTO COL FRANCHISOR

Letta l'informativa ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03, Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui ai punti 1 e 2


aprire in franchising con il_sognatore_viaggi_936x120.jpg

FRANCHISING LOW COST

logo Franchising Infilaperte Servizi franchising low cost

Un mondo di servizi per i privati accessibile a tutti : nessuna royalty e investimento da 500 € a 2.700 €

Valuta l’offerta franchising
logo Franchising Sugar mix franchising low cost

Nessun acquisto merce, nessuna giacenza di magazzino, nessuna location obbligatoria, no royalty

Valuta l’offerta franchising

FRANCHISING INNOVATIVI

Gruppo Europa srl attività in franchising innovativi

Una nuova figura professionale capace di imprimere una svolta concreta nella vita dei propri clienti

Scopri l’offerta franchising
Franchising SOS Sartoria Rapida attività in franchising innovativi

Candidati anche senza esperienza. Impari un mestiere che non conosce crisi e nessuna fee d'ingresso

Scopri l’offerta franchising

FRANCHISING DI SUCCESSO

logo Bonifazi Franchising s.r.l. franchising di successo

Una rete immobiliare solida e in costante crescita, con assistenza e formazione continua

Visualizza l’offerta franchising
logo Franchising FotoDigitalDiscount franchising di successo

Leader in Italia, Spagna e Francia non solo della stampa ma di innovativi negozi multiservizi

Visualizza l’offerta franchising
aprire in franchising con biocelia_936x120.jpg
scegli il tuo settore per aprire in franchising

Abbigliamento

Abbigliamento Bambino

Accessori Moda

Agenzie Matrimoniali

Agenzie Viaggi

Alimentari

Animazione & Spettacolo

Arredamento

Assistenza per stranieri

Benessere 360 gradi

Biologico

Calzature

Cartucce

Celiachia

Comunicazione & Marketing

Corner Point

Cornici e Belle Arti

Cosmetica & Profumeria

Edilizia

Efficentamento Energetico

Erboristerie

Fast Food

Fiori

Gallerie d'arte

Giocattoli

Giochi & Scommesse

Hobbistica

Internet & Computer

Lavanderia & Sartoria

Mercatini Usato Bimbi

Noleggio attrazioni gonfiabili

Noleggio Mezzi Elettrici

Oggettistica

Organizzazione Eventi

Oro & Gioielli

Ottica

Raccolta Differenziata

Riciclo

Ristorazione

Salute & Benessere

Scommesse on line

Scuola & Formazione

Servizi ai privati

Servizi Alberghieri

Servizi alle Aziende

Servizi Immobiliari

Servizi Postali

Spedizioni

Supermercati

Telefonia & Comunicazione

Trattamento Acqua

Video & Fotografia

Wedding Planner

Yogurteria

NEWSLETTER

Accetto la Privacy Policy

WIKI FRANCHISING
CONTATTI
ok franchising facebook ok franchising twitter ok franchising googleplus ok franchising linkedin

Per informazioni:
info@okfranchising.it


Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it


Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it

ISCRIVI IL TUO FRANCHISING